| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| Ansmann Terrier 2.0 Kit 1:8
ciao ragazzi allora sono arrivato o spero ad una conclusione inizialmente volevo acquistare un e maxx ma a causa del prezzo molto alto del nuovo per non parlare di quelli usati pari al nuovo ho deciso di acquistare una macchina senza elettronica quinti in kit e ho visto questa Ansmann 113000009 Terrier 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay mi sono informato sempre sul forum (GRANDISSIMO FORUM) e ho letto che è un buon modello psopratutto per chi vuole divertirsi e allora ho quasi deciso di acquistarla ragazzi pero cè una cosa che mi frena il montaggio perchè essendo principiante molto ho paura di buttare tutto ma comunque prendendomi questo kit potrei farla waterproof in modo da nn doermi preoccupare se giro su neve fango e acqua con i nuovo motori di hobby king e con un servo imperbeamible che muova questa bestiolina ragazzi cosa ne dite potresti aiutarmi? non chidetemi o ditem che cè un post apposta perchè credo che ormai si defunto XD ![]() non so esisto alti kit 1:8 gia montati lo so questa è a benzina e la devo concertire in elettrica con quel kit aspetto consigli d acquisto e altro da tutti voi esperti del forum
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009
|
sulla versione elettrica il diametro dei motori che puoi montare è limitato...probabilmente anche col kit di conversione. una volta trovai la brushless completa a 250 euro.non so quanto ti convenga alla fine della giostra ![]() toh: Ansmann Terrier 2.0 Truggy 4WD 1:8 RTR Brushless 2,4Ghz 126000005
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| https://www.hobbyking.com/hobbyking/...520KV_80A.html http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...00KV_120A.html la differenza tra uno e l latra non so quale sia apparte il prezzo XD avevo fatto il pensierino eventualmente su uno dei due
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
no non l'ho mai avuta, ho avuto una ansmann 1/10 che mi ha fatto capire che 250 euro era meglio investirli altrove...però considera che non l'ho mai avuta e non posso giudicarla! mi pare che qui sul barone ci fosse qualcuno che ce l'ha/aveva, aspetta loro. della hobbywing c'è un motore che a memoria mi sembra che sia 3672 o qualcosa del genere ma non so se va bene per 1/8
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'altro ha il motore con diametro 43 mm e non credo ci entri come misura
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
di thread con i consigli ce ne sono tanti dove hanno risposto tante volte gente sicuramente più esperta di me. detto questo è un errore pensare di prendere un kit+elettronica per risparmiare... io andrei su RTR (con radio) o ARTR (senza radio). inoltre con i brushless "WATERPROOF" non significa "IMMERGIMI NELLE POZZANGHERE TANTO CAMMINO LO STESSO". Waterproof sarebbe da intendere come resistente agli schizzi...
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |