Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 13, 20:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Ansmann Terrier 2.0 Kit 1:8

ciao ragazzi allora sono arrivato o spero ad una conclusione inizialmente volevo acquistare un e maxx ma a causa del prezzo molto alto del nuovo per non parlare di quelli usati pari al nuovo ho deciso di acquistare una macchina senza elettronica quinti in kit e ho visto questa Ansmann 113000009 Terrier 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay mi sono informato sempre sul forum (GRANDISSIMO FORUM) e ho letto che è un buon modello psopratutto per chi vuole divertirsi e allora ho quasi deciso di acquistarla ragazzi pero cè una cosa che mi frena il montaggio perchè essendo principiante molto ho paura di buttare tutto ma comunque prendendomi questo kit potrei farla waterproof in modo da nn doermi preoccupare se giro su neve fango e acqua con i nuovo motori di hobby king e con un servo imperbeamible che muova questa bestiolina ragazzi cosa ne dite potresti aiutarmi? non chidetemi o ditem che cè un post apposta perchè credo che ormai si defunto XD non so esisto alti kit 1:8 gia montati lo so questa è a benzina e la devo concertire in elettrica con quel kit aspetto consigli d acquisto e altro da tutti voi esperti del forum
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 20:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
sulla versione elettrica il diametro dei motori che puoi montare è limitato...probabilmente anche col kit di conversione.
una volta trovai la brushless completa a 250 euro.non so quanto ti convenga alla fine della giostra

toh: Ansmann Terrier 2.0 Truggy 4WD 1:8 RTR Brushless 2,4Ghz 126000005
Vecchio 06 gennaio 13, 20:21   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
sulla versione elettrica il diametro dei motori che puoi montare è limitato...probabilmente anche col kit di conversione.
una volta trovai la brushless completa a 250 euro.non so quanto ti convenga alla fine della giostra

toh: Ansmann Terrier 2.0 Truggy 4WD 1:8 RTR Brushless 2,4Ghz 126000005
quindi lai avuta gringo? e come va? a me il fattore è che se la prendo gia bella è fatta non è waterpoof ora trovo un attimo i link dei motori di hobby king e li metto non so vedi tu se potrebbero andarci
Vecchio 06 gennaio 13, 20:24   #4 (permalink)  Top
User

https://www.hobbyking.com/hobbyking/...520KV_80A.html http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...00KV_120A.html la differenza tra uno e l latra non so quale sia apparte il prezzo XD avevo fatto il pensierino eventualmente su uno dei due
Vecchio 06 gennaio 13, 20:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

no non l'ho mai avuta, ho avuto una ansmann 1/10 che mi ha fatto capire che 250 euro era meglio investirli altrove...però considera che non l'ho mai avuta e non posso giudicarla!
mi pare che qui sul barone ci fosse qualcuno che ce l'ha/aveva, aspetta loro.
della hobbywing c'è un motore che a memoria mi sembra che sia 3672 o qualcosa del genere ma non so se va bene per 1/8
Vecchio 06 gennaio 13, 20:31   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
no non l'ho mai avuta, ho avuto una ansmann 1/10 che mi ha fatto capire che 250 euro era meglio investirli altrove...però considera che non l'ho mai avuta e non posso giudicarla!
mi pare che qui sul barone ci fosse qualcuno che ce l'ha/aveva, aspetta loro.
della hobbywing c'è un motore che a memoria mi sembra che sia 3672 o qualcosa del genere ma non so se va bene per 1/8
a me il motore basta che mi tiri il mezzo almeno a 50 poi l importante che sia resistente all acqua io ne ho sentito parlare molto bene pero qui sul forum non so chi ne abbia una
Vecchio 06 gennaio 13, 20:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...520KV_80A.html http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...00KV_120A.html la differenza tra uno e l latra non so quale sia apparte il prezzo XD avevo fatto il pensierino eventualmente su uno dei due
il kit con esc da 80A è per 1/10 quindi no buono.
l'altro ha il motore con diametro 43 mm e non credo ci entri come misura
Vecchio 06 gennaio 13, 20:33   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
il kit con esc da 80A è per 1/10 quindi no buono.
l'altro ha il motore con diametro 43 mm e non credo ci entri come misura
gringo quindi quei due no mi sai consigliare tu un truggy senza elettronica quindi in kit che non costi tanto? e magari una combo waterpoof anche
Vecchio 06 gennaio 13, 20:51   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

di thread con i consigli ce ne sono tanti dove hanno risposto tante volte gente sicuramente più esperta di me.
detto questo è un errore pensare di prendere un kit+elettronica per risparmiare...
io andrei su RTR (con radio) o ARTR (senza radio).
inoltre con i brushless "WATERPROOF" non significa "IMMERGIMI NELLE POZZANGHERE TANTO CAMMINO LO STESSO".
Waterproof sarebbe da intendere come resistente agli schizzi...
Vecchio 06 gennaio 13, 20:55   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
di thread con i consigli ce ne sono tanti dove hanno risposto tante volte gente sicuramente più esperta di me.
detto questo è un errore pensare di prendere un kit+elettronica per risparmiare...
io andrei su RTR (con radio) o ARTR (senza radio).
inoltre con i brushless "WATERPROOF" non significa "IMMERGIMI NELLE POZZANGHERE TANTO CAMMINO LO STESSO".
Waterproof sarebbe da intendere come resistente agli schizzi...
sisi questo è ovvio infatti io voglio poter camminare correre tranquillo su neve e fango e strada o terra bagnata no immersioni xd poi ad esempio posso iniziare ad acquistare un kit e poi una combo waterproorf da mettere al kit poi per radio avevo pensato a quella di hooby king che avrei chiuso nella scatoletta della traxxas cosa da renderla resistente a gli schizzi d acqua
Rispondi

Bookmarks