| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| nuova radio +ricevente e compatibilità
Ciao,volevo comprare una radio nuova ho bisogno di una radio buona,ma visto che sono un neofita non ho bisogni di una radio con 25 canali eccetera so che spektrum è una garanzia,e infatti ho trovato questa radio che potrebbe fare al caso mio Spektrum DX2E 2,4 ghz + ricevente sr200, Radiocomandi | 2/3 Canali - RC-Rocketracing.com voi l avete provata?mi sembra abbastanza entry level ma per me va bene Poi volevo chiedere se è compatibile con servi savox |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Non ha praticamente nessuna regolazione. Dipende un po con cosa giri.Per i servi non ci dovrebbero essere problemi.
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | È un telecomando base ma che comunque fa bene il suo lavoro....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lo so,è proprio base,ma arrivo da una radio TQI traxxas,con cui potevi regolare l angolazione del servo,la modalità "principiante",al 50% e senza retro e stop perciò non ho bisogno di una radio da 150 euro questa basta e avanza magari Se proprio proprio voglio fare una pazzia,e se ho i soldi,mi comprò la DXE 3 al posto della 2 Costa 20 euro in più ne vale la pena? Mentre avete detto che la compatibilità con i savox è buona giusto? | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque la dx3e se guidi auto elettriche non tu serve a niente .... Perché alla fine ha solo un canale in più che noi non usiamo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e con un servo savox(me la vende un ragazzo del forum) Cerca la mia discussione "combo novak su buggy:com é?" per avere ulteriori informazioni e per vedere le caratteristiche del regolatore,Se non lo conosci | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
per quel poco che sò, le radio spektrum non vanno sempre daccordo con i servi savox, da noi in pista 3 o 4 persone hanno dovuto cambiare, io se fossi in te punterei alla entry level Sanwa, la mx-v. Io sono 3 mesi che la uso e mi trovo da dio, un centino ben speso
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |