| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013
| Pista Automodelli Elettrici Milano http://www.facebook.com/CostruiamoUn...modelliAMilano Ho lanciato su facebook la proposta di promuovere la realizzazione di una pista a Milano...è una cosa impossibile? io credo di no. Serve che un gruppo di persone si uniscano in associazione. Poi si fa richiesta al Comune per uno spazio. ![]() A presto. Gianluca Boari Tel. 3920319092 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sono minorenne hai idea di quanti soldi siano necessari per fare tutto?comprare il terreno,fare la pista eccetera? Ti dico che il campo di mio nonno che è piccolo,ci fai una pista di 1/16 massimo 1/14,costa 60.000 euro,solo il terreno,e abito in un paesino,a milano costa molto di più il terreno più la lavorazione della pista spero che tu sia ricco e che tu possa realizzare il tuo progetto | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Un po' pochine 2 piste fuori Milano e a sud Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
anchio sono minorenne ma in che zona di milano? io sono di san donato vicino a linate... vicino dove vado io ce ne è una a brugherio.. mi piacerebbe partecipare...
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013
|
prima di tutto una precisazione: non ho mai parlato di comperare un terreno ma chiedere al Comune la concessione di uno spazio. Occorre che chi fa richiesta non sia una o più persone in gruppo ma associate. Quindi un'associazione con la quale il Comune potrebbe stipulare una convenzione. Ovviamente chi guida l'associazione deve essere maggiorenne. Queste persone dovrebbero occuparsi della pista, manutenzione ecc.. Le spese di gestione verrebbero tirate su dalle iscrizioni Nota: mi è stato comunicato che la pista di Assago non esiste più |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la pista la dobbiamo fare noi,perciò non siano sui 60.000 ma 30.000 ci vogliono tutti e se le iscrizioni non sono sufficienti? É un bel rischio,anche se sono abbastanza pessimista da notare che ce gente che si fa anche 150 km x andare in pista ogni domenica andate a GravellonaToce,Varallo Pombia,Golasecca eccetera | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |