Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 23:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Exclamation Primo Modello ....radian Help Me

Ciao Ragazzi , Come Prima Cosa Buon 2013 A Tutti Voi E Le Vostre Famiglie;
Come Da Titolo Mi Sono Deciso Di Comprare Un Radian Con Una Spektrum Dx5 .... Mi Sembra Una Bella Abbinata Ma Ho Alcune Perplessita', Vedendo La Ricevente Non Capisco:
1- Dove Vada Messa La Connessione Per La Batteria
2- Sotto La Scritta Bind/data Ci Sono 3 Segnetti , Una Specie Di P Greco Un + E Un - Ora A Rigor Di Logica Il + Deve Andare Al Centro Giusto? Lo So Che Sono Domande Inutili Ma Siccome Un Amico Ha Sbagliato Le Connessioni Bruciando Tutto , Non Vorrei Fare La Sua Stessa Fine Dato Che Una Nuova Ricevente Non è Che Costi Cosi Poco
3- La Ricevente Si Alimenta Con La Batteria Che Installo Sotto La Plastica Nera Giusto? Non Ha Bisogno Di Una Batteria A Parte?
4-i Cavi Dei Servi Hanno 3 Colori Differenti, Rispettivamente Giallo Arancio E Marrone , Come Si Installano Nella Rc? è Indifferente ?

Grazie Mille
Francesco
marmotta685 non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 13, 18:52   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Benvenuto Francesco!

Per cortesia togli il maiuscolo quando scrivi

Venendo alle tue domande credo che il miglior consiglio che ti si possa dare sia quello di andare in un campo di volo dove qualcuno di più esperto ti potrà aiutare a completare il cablaggio del modell, a fare il setup della radio e a collaudare il Radian .......

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 13, 19:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ciao.. se sei quello che mi ha scritto le mail, oggi eravamo al campo.. comunque possiamo vederci che ti spiego tutto
spitfire40 non è collegato  
Vecchio 06 gennaio 13, 23:48   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ho chiuso la discussione..... ce n'è una assai esaustiva e li hai anche ottenuto parte delle risposte..... postare più volte la stessa domanda non è consentito e normalmente si cancella la discussione per crossposting.

Lascio questa visibile per qualche giorno per consentirti di vedere la generosa risposta di Spit.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks