| | #1 (permalink) Top |
| User | dadi ogiva asp61
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Devo mettere dei dadi ogiva tipo "scale" per il mio b-25 hangar9... Non riesco a trovare la misura della filettatura dell'albero motore ![]() Oggi sono rimasto mezz'ora col mio negoziante a cercare di trovarla ma niente.... I motori sono asp61 4t... Ho visto che da jonathan ne hanno di dadi ogiva, ma senza la misura...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Perfetto, grazie mille ad entrambi! Tra l'altro, già che siamo in argomento, volevo chiedermi come funziona questo sistema di misura... Nel senso se non ho capito male da una misura si riesce a tirare fuori sia il passo del filetto che il diametro dell'albero giusto?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |