| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
| cancellazione discussioni sul sito..
buongiorno.. non vorrei sembrare un ostinato rompiballe e neanche troppo polemico.. vorrei riportare che il forum di baronerosso.it a seguito di una segnalazione ha eliminato il mio post in cui si parlava di un sito di modellismo che si comporta in modo poco trasparente ai limiti della legalita'- capisco anche che non e' bello divulgare e fare brutta pubblicita' ai siti modellistici, pero' credo anche che un po' di informazione e' un diritto di tutti.. meditate gente... meditate.. Ultima modifica di giovasuperganz : 02 gennaio 13 alle ore 17:22 |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
In Italia non e' possibile affermare pubblicamente che qualcuno e' un ladro o un disonesto senza che sia stata emessa una sentenza del tribunale, pertanto colui che ritiene di essere stato diffamato puo' tranquillamente sporgere querela. In ogni caso lo staff di moderazione non ha ne' le competenze, ne la giurisdizione per giudicare se i fatti siano veri o meno. Per cui se qualcuno ci segnala che procedera' con denuncia di diffamazione o semplicemente ritiene di aver ricevuto un danno alla propria immagine si procede alla cancellazione dei post incriminati. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
|
effettivamente questo non e' il canale adatto... cmq resta il fatto che il passaparola e la cattiva pubblicita' rovinano la reputazione, quindi sarebbe meglio che questi signori si diano da fare per guadagnarsi la fiducia della gente ![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |