| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: Caiazzo (CE)
| quadrirotore + WKM + accessori
Per cambio piani modellistici, vendo in blocco, a 1300 euro + s.s., la seguente configurazione opportunamente bilanciata per evitare vibrazioni durante riprese aeree: 1 flamewheel dji 450 (ottimizzato con vari accorgimenti) 4 regolatori 30A dji 4 motori PULSO U22-M (già bilanciati) 4 eliche apc SF 10x4.7 (già bilanciate) 1 TXV/RXV 1.2 ghz, 800 mW elettronica DJI WKM 1 cicalino batteria Regalo: 1 batteria 3s 800 mAh per TXV; 3 batterie 4s 5000 mAh 25c (2 zippy e 1 robbe) al 90%, durano più di 10 minuti in volo + 3, usurate, sempre 4s 5Ah per test; 4 coppie (di cui 2 ancora chiuse) di graupner eprop 10x5; 1 coppia extra di apc SF 10x4.7; motori originali dji; gimbal (usato 4 volte); Mi sento di garantire la qualità delle riprese ottenute con questo sistema se utilizzato nelle modalità in cui l'ho fatto io. Tale configurazione è stata abbondantemente testata nell'arco di 6 mesi senza mai problemi: i motori rimangono ad un'ottima temperatura sempre, manovrabilità ottima, elettronica impeccabile. Posso assicurare che il lavoro e il tempo speso per ottenere determinate prestazioni sono stati di una certa entità, quindi non svendo più di tanto, perciò tenetelo presente quando valutate l'annuncio. Saluti --------------------------- Nome: Luigi Cognome: Mastroianni Città: Caiazzo (CE) |
| | |
| Bookmarks |
| |