| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: firenze
| confronto blade 120 sr - solo pro 328 - V911
ciao a tutti, sono nuovo del forum come iscritto ma sono un frequentatore anonimo da un po' di tempo. qualche settimana fa ho acquistato per il mio bambino un elicottero coassiale da pochi euro. dopo un po' di scetticismo iniziale e qualche rvinoso botto, ho cominciato ad appassionarmi a questo hobby! ho cominciato così a documentarmi un po' in rete e sono diventato un super lettore di baronerosso! avrei voglia di acquistare un nuovo elicottero un po' meno giocattolo dell'attuale coassiale 3,5 canali. leggendo diversi post sono artivato alla conclusione che per un neofita come me, le possibili scelte potrebbero ricadere suo tre modelli in oggetto. a livello di costo il blade e il solo pro si equivalgono mentre il V911 è decisamente più economico. considerando che io avrò da "precipitare diverse volte" e che il volo che farò sarà soprattutto indoor e qualche volt outdoor (con poco vento) voi cosa ritenete più valido. come noterete sono tutti modelli con flybar quindi facili da controllare (spero ).attendo vostri consigli, grazie a tutti!! |
| | |
| Bookmarks |
| |