| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
| caster ex1 upgrade
salve ragazzi volevo qualche dritta ho appena preso una caster ex1 fusion sembra un modello abbastanza buono ce chi dice che si puo montare gli app della mugen mbx 6 volevo sapere prima di buttare soldi se e vero e che parti si possono montare grazie a tutti :-)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
che soldi vuoi buttare? inizia a metterci una combo e a girare ![]() comunque qualche pezzo lo può montare, ma io sapevo che eran della serie 5.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
crepi :-) comunque ho preso anche una losi 2.0 eu gia pronta con kit elettrico pero senza elettronica e tutta upgradata fioroni nel dubbio :-) e quindi la caster la terro come muletto passatempo alla fine losi e losi no domani vado a pagarla cosi me la spediscono non vedo l'ora hahahahaha
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |