| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| cercasi diese r/c..
ciao a tutti.. come da titolo sto cercando un diesel da 2,5cc.. avevo adocchiato il mvvs 2,5 su ebay.. e giusto ieri me l'hanno soffiato via.. mi interessava in particolar modo il mvvs perchè potevo applicarci lo scarico.. dato che il motore dovrà essere montato su di un fokker D VIII, con lo scarico non mi avrebbe imbrattato l'interno della naca motore.. ho cercato in lungo ed in largo ma nulla.. qualcuno conosce qualche sito e/o negozio che ce l'ha ancora? grazie mille p.s. il motore in questione è fuori produzione..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Bene allora c' è ancora qualcuno che ama sporcarsi le mani. Dovresti cercare su ebay anche altre marche (magari vintage) come supertigre, paw, webra.... oppure non saprei. Come mai la scelta del motore ricade su un diesel?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao,purtroppo non avevo salvato il link,in quanto non interessato alla motorizzazione Diesel. Fatto stà,che l'autunno scorso,cercando dei ricambi per Glow,mi ero imbattuto in un negozio USA,che aveva tutto l'occorrente per "dieselizzare" pressochè qualsiasi Glow,anche 4t!! Se provi,dovresti riuscire facilmente a rintracciarlo,c'è anche qualche filmato su Youtube.
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
in oltre lo vorrei montare su di una mini riproduzione, ovvero un fokker d VIII..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda i prezzi...
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Hai Provato a cercare gli ENYA diesel? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Se non hai in casa un 2,5 glow la strada di Davis diesel è molto costosa... Oltre al mvvs che si trova ancora in giro ci sono i paw di eifflander e i Parra che sono i più moderni in assoluto: http://www.clubtamaran.com/parramotorING.htm |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
MEJZLIK MODELLBAU - Czech Republic Fammi sapere ![]() ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ho effettuato l'ordine dal sito che mi avete indicato.. qualcuno sa che elica monta? dato che il carburatore lo prendo da jonny, già che c'ero metto nel carrello anche l'elica.. dato che sarà montato su una riproduzione, vorrei un volo lento e tranquillo, che elica consigliate? ho letto in giro che i diesel montano eliche più grosse rispetto ai glow..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |