| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: villanova
| vq model ki-61 "tony" classe 46
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi con il baricentro del modello indicato visto che l'ho acquistato usato e non vedo segni al riguardo sull'ala......se riuscissi ad avere il disegno del c.g. del manuale di montaggio meglio ancora grazie mille a tutti
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Bel modello, lo volevo prendere tempo fa, ma non era mai disponibile, manda una email a quelli di piccole ali, credo che ti aiuteranno, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
ho provato a dare un'occhiata sul sito della VQ...ma il modello non c'è più!... tra i manuali in pdf neppure!...c'avevo fatto un pensierino pure io...ma confesso che ero perso via per l' FW 190 classe 60!...solamente che andando appunto a guardare i manuali on line, mi sono reso conto che quasi tutti i modelli di quella categoria montano un solo servo per gestire tutti e due gli alettoni e allora ho desistito...comunque come finiture sembrano fatti bene pure alivello di detatgli della ricopertura!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello vola molto bene.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre c'è anche il "Tony"...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: villanova
|
grazie provero' a mandare una mail a piccole ali ....buone feste a tutti
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Trecate (no)
| Citazione:
Sul mio P 51 in livrea "preda bellica" addirittura il rivestimento sull'estradosso alare era completamente scollato fin verso gli alettoni. Sul bordo alare immediatamente prima degli alettoni ho dovuto cucire il rivestimento sulla struttura con dei chiodini in ottone (a momenti perdo il modello in volo per questo guaio). Ma che bisogna farci?
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
infatti!...mi era già giunta voce da altri che posseggono questi modelli della qualità medio bassa della ricopertura!...della bellezza alla fine, uno non se ne fà molto, se poi mentre si vola si pensa sempre "addio!...spero che non si apra l'ala!" purtroppo in questo caso non rimangono molte soluzioni a mio avviso
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |