| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2012
| combo brushless leopard
che ne pensate della combo brushless leopard. LEOPARD SKYRC 4370KV 9T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller Combo ME668 | eBay é affidabile? va bene su un buggy athena 1 10? premetto che uso il buggy solo nei prati e in qualche parcheggio. niente gare. Chiedo scusa se ho sbagliato a postare la discussione diverse volte in varie categorie, ma ho fatto un po di confusione. sorry |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
quoto. In tanti abbiamo avuto problemi con il leopard, specie nella versione per 1/8. Personalmente sconsigliatissimo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
vedi che quella combo si chiama leopard , ma la marca è SKY RC !! non c'entra nulla con leopard hobby . by | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
testata piu' volte:HIMOTO VEGA XB ZMOTOZ3 BRUSHLESS RTR 2.4 GHZ - YouTube | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
oggi mi e arrivata questa mail HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store sarei curioso di testarne qualcuno,appena l esc mi abbandona ne ordino subito uno!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |