| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| Ultra Jet .72 - Seagull Models
Ciao a tutti! Ho intenzione di acquistare il bellissimo Ultra Jet di Seagull Models, distribuito in Italia da Safalero. Di seguito il link al sito Safalero: http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite Qui il link al sito Seagull: SEAGULL MODELS E per finire il thread di RCGroups con un video e qualche foto: Seagull Models Ultra Jet - RC Groups E' praticamente il FunJet Ultra 3 volte più grande, fatto in balsa e con i carrelli retrattili (oltre che pilotino e cockpit). Qualcuno l'ha già comprato e costruito? Se sì, per farlo correre come merita, che motore avete usato? Che servi? Se invece non l'avete fatto ma siete degli intenditori, che motorizzazione mi consigliate per fare velocità? Tenete presente che: 1- Safalero consiglia di usare il Rimfire .60 a 6 celle, che secondo me equivale a sottosfruttare parecchio il modello, che deve andare (credo) almeno a 12 celle 2- Il peso finito dovrebbe essere intorno ai 3,5/4,0 kg 3- Ho visto che l'utente RCGroups che ha postato il suo video, ha utilizzato un motore Kontronic per elicottero classe 700 (il Pyro 700), che fa 4.000 Watt, va a 12 celle e fa ca. 550 KV. visto che non voglio spendere 600 euro solo di motore, avrei trovato questo: Turnigy HeliDrive SK3 Competition Series - 4962-560kv (700/.90 size heli) (DE Warehouse) Cosa ne pensate? Che elica utilizzereste? Grazie in anticipo per l'aiuto! Ciao, Moreno |
| | |
| Bookmarks |
| |