| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Cecina (Li)
| consiglio per nuova radio
Ciao a tutti Natale si avvicina e volevo sostituire i miei vecchi radiocomandi con qualcosa in 2.4 (ma sempre con gli stick). Io ero indirizzato su qualcosa del genere hitec optic 6 sport 2.4 per poi usare magari anche della telemetria . Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sappi però che gli stick vanno in tutte le direzione visto che è una 6 canali, provala prima.io in pratica ho ammorbidito il ritorno dello stick nelle direzioni che uso e tirato la molla verso le altre direzioni. mi ci trovo bene, poi fai te insomma
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Ma meglio prendere una radio studiata per gli automodelli, col tuo budget prendi questa: Radiocomando Sanwa Gemini X 2.4GHZ FHSS-3 (Garanzia Italia) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Hai tutte le regolazioni possibili ed è una signora radio. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |