| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | quale sistema d'aria compressa per carrelli retrattili?
salve a tutti, sto' iniziando con i carrelli retrattili,qualcuno Sto arrivando!' suggerirmi un compressorino o un mini-serbatoio idoneo allo scopo, e magari il modo migliore per adttare l'attacco da auto al raccordo quasi microscopico di questi carrelli che ho preso da HK? grazie a tutti ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perchè non hai optato per i carrelli elettrici? avresti risparmiato un bel pò di peso eliminando il serbatoio la valvola e il servo aggiuntivo.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | quale sistema d'aria compressa per carrelli retrattili? Citazione:
comunque vado a dare un'occhiata anche su Jonathan per questi riduttori,..insomma abbiamo fatto amicizia! ![]() mi fà piacere, odio far polemica anche se poi la faccio spesso![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dal Griofono ![]() a me mi piace
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | quale sistema d'aria compressa per carrelli retrattili dove si trova esattamente Villanova, io sono in cerca di un campo alternativo ad Orvieto, mi piacerebbe farci una scappata, io sono a Piancastagnaio
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | quale sistema d'aria compressa per carrelli retrattili? Citazione:
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() | quale sistema d'aria per carrelli retrattili? grazie Comet, vado subito a vedere
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | quale sistema d'aria per carrelli retrattili? purtroppo anche da c&c da 3 mm hanno quasi niente, il mio problema e' solo di collegare la valvola di ricarica con una pistola per gonfiare! sulla valvola di ricarica ci va' un raccordino M4 con un codino da 2mm, non riesco ad inventarmi niente!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |