| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2005
| S O S Dragon4
qualcuno mi sa dare una risposta? motore graupner speed 300 6 volt con il massimo dell'accerelarione lo provato con un tester mi segna 5 volts e il df4 non si alza piu di mezzo metro da terra,uso 2 celle lipo 1400 mha 7,2 volts che caricate al massimo mi segnano al tester 8,20 volts. insomma è il motore che non va bene oppure le batterie,stando ai volts che vi ho appena accennato.oppure non c'entrano niente .rispondetemi gentilmente grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti e ciao in particolare a Lino allora un piccolo stratagemma non convenzionale e messo al bando da molti elimodellisti è il seguente:
contro: l'ingovernabilità è proporzionale ai gradi di inclinazione che gli date
vedete se le pale hanno sufficiente portanza (prendetelo in mano date gas in sicurezza...e sentite se tira .....) altrimenti potrebbero essere pale nate male, io per darepiu portanza alle pale limo sopra e sotto a dove vanno attaccate per far si che al loro rimontaggio avranno piu incidenza....(piu piegate ) lasciate sopra sempre il 370 originale con altri motori anche se potenti ....nn va!!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 14 giugno 06 alle ore 16:15 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Lino, tu al telefono mi hai detto che hai caricatole lipo con un caricatore rapido a 3000mah, giusto? Purtroppo io penso che siano bruciate le batterie perchè quelle lipo non devono essere caricate a più di 1C, ovvero se sono 1400mah, devi caricarle max a 1400mah...e se le celle sono danneggiate, il motore non spinge e di conseguenza ecco xkè non si alza... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |