| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| programma per disegno
ciao.... secondo voi,qual'e' il miglior programma in circolazione per i profili alari e per il disegno in generale di aeromodelli? Ho sfruttato a lungo un mio amico ed ora... vorrei non dipendere più da nessuno, acquistandomi una cosa seria. a parte profili 2...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Non capisco ...
Chiedi per chiedere e perdere tempo o c'é qualche cosa che ti ha fatto di male Profili2 che é perfetto ? Hai esigenze (e soldi) particolari tipo piante alari completamente editabili tipo Compufoil ? Se ci spieghi meglio ti aiutiamo ma messa così mi sembra una domanda tanto per domandare ...
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| domanda Citazione:
secondo voi,qual'e' il miglior programma in circolazione per i profili alari e per il disegno in generale di aeromodelli? Ho sfruttato a lungo un mio amico ed ora... vorrei non dipendere più da nessuno, acquistandomi una cosa seria. a parte profili 2...... La domanda mi sembra seria....se tu vuoi trovarci quello che non c'è,fallo pure. 1 secondo voi qual'è il miglior programma in circolazione 2 vorrei acquistarne uno 3 non voglio dipendere da nessuno 4 il mio amico usava Profili2 (a parte profili2) che già conosco. ps:dove vedi il marcio? o dai le risposte tanto per darle? rps.so che ci sono varie tipologie di profili2.....qual'è la più completa? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Perché sembra che profili due non ti piaccia Ma Duranti si è sbattuto per anni per arrivare al risultato ottimale . La versione pro va alla grande
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| profili Citazione:
"a parte"....secondo la lingua italiana Parte: Definizione e significato di Parte Dizionario italiano ... Parte: Quanto deriva dalla divisione materiale o concettuale di un intero. Definizione e significato del termine parte. Non intendevo assolutamente dire nulla di tutto ciò.Ho scritto "a parte"come se fosse scontato che è il programma più utilizzato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| ? Citazione:
Qualcuno ti ha sussurrato che io sono in grado di usare questo programma? Non mi sembra....sei strano caro mio! T'inventi cio'che non esiste e pensi di essere simpatico. Stiamo facendo polemica non si sa bene per quale motivo...... Ps:io forse lo so SE RIUSCITE A DARMI DELLE RISPOSTE CONCRETE,VE NE SAREI GRATO. GRAZIE | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per il disegno dei profili come gia detto il programma profili 2 pro e' il migliore .. o meglio io non ne conosco di migliori. per il disegno di aeromodelli sempre di duranti esiste devfus, altrimenti ci sono molti cloni dei vari autocad..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 08 dicembre 12 alle ore 23:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |