| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: riva del garda
| Motori Dle
Salve a tutti allora .............dopo aver rotto le scatole a molti "pazienti aereomodellisti che hanno avuto la pazienza di sopportarmi ![]() eccomi qua con una nuova discussione e/o consiglio a chi potrà fornirmelo; arrivo al dunque,Ho deciso (come dissero i bravi a don Abbondio(tratto dai "Promessi Sposi")che questo matrimonio non sà da fare ne ora ne mai, con una motorizzazione elettrica, e che motorizzerò il mio Jodel Robin 2200mm con motore a scoppio, ho sentito parlare molto bene del DLE buon rapporto tra prezzo e qualità, affidabilità....qualcuno ha già avuto esperienza con questi tipi di motore? prego postatemi le vostre impressioni grazie![]() A ps il motore che monterò sarà il DLE30 rear(carburatore posteriore) Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
quel modello con il 30 cc forse vola, forse. Se vuoi trainarci qualcosa o farci acro è meglio che inizia a pensare ad un motore più grandino.. da noi vola bene con un 50cc benzina ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Mercatino.....?????? ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
SARANNO FATTI E NON LO METTO IN DUBBIO MA.. CHE C' AZZECCA CON QUESTO THREAD? ![]() mi pare uno spot pubblicitario bello e buono... Robbè
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |