| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2012 Residenza: Macerata
| Altro lavoro che rimarrà incompiuto
e' il mio esordio nel modellismo, passione momentanea come purtroppo ne passano tante nella mia mente, non si tratta di un vero e proprio modello, ma una rivisitazione in scala della struttura di un pietenpol, monoposto che potesse accogliere mio figlio di 4 anni, sicuro delle scarse probabilità di portare a termine l'aereo, lo ho allargato un pò di più "ci sta anche se lo finisco quando di anni ne compie 6 "ora però mi sono puntato sulle centine, ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ho abbandonato l'idea di farle in legno per il tempo necessario, e perche' mia moglie dopo aver incollato il tappeto al pavimento, ne vieta l'ingresso in casa, ho provato con il poliestirene ma il taglio è pessimo, poi non ho idea di come rivestire il bordo d'attacco. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Anche se ancora non c'è, ci andrà, presumo.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |