| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 99
| consiglio posizionamento lipo
vorrei un consiglio io ho un buggy team c che monta 2 lipo da 7,4 e vorrei cambiare per via delle spese cioe per fare andare questa buggy devo comprare 2 lipo da 7.4 e la spesa e maggiore di una lipo da 14 vi posto una foto di come verrebbe posizionata la lipo da 14 ![]() questa foto ci sono le lipo che uso di solito ![]() accetto consigli e critiche
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
|
Se fosse possibile girerei il motore e lo monterei più arretrato scambiando i supporti del differenziale centrale , il variatore lo arretrerei seguendo lo schema Losi e Mugen , il tutto per bilanciare il telaio che sennò rischia di avere i pesi disposti lungo una diagonale che non lo farebbe girare nello stesso modo tra destra e sinistra
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 99
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
Messaggi: 271
|
Non so quanto possa incidere il bilanciamento dei pesi nell'off, perche sulla mia avevo montato per prova 2 batterie da 600g da un solo lato (quindi fortemente sbilanciata)eppure si guidava molto bene senza pensieri Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
|
il bilanciamento dei pesi è la cosa che fa andare tutti gli auto modelli FIDATIper scambio dei supporti intendo se c'è la possibilita di mettere il motore dietro come sulla Mugen , son 4 viti penso tu possa fare la prova ....ma ti viene il motore sulla destra e c'è poco spazio per le pile a sinistra..........![]() Andrebbero rifatti i fori per cambiare la disposizione dei pesi.....o farti costruire un supporto motore su misura praticamente a specchio di quello che usi ora
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 01 dicembre 12 alle ore 10:34 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Posizionamento squadretta | magrinsi | Aeromodellismo | 5 | 27 giugno 11 18:37 |
| Posizionamento ESC... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 09 marzo 10 22:36 |
| ln5014. consiglio su bilanciatore lipo, e lipo | AMoNgt | Batterie e Caricabatterie | 1 | 26 ottobre 07 12:33 |
| Posizionamento rx | DoC | Aeromodellismo Alianti | 5 | 30 aprile 06 15:30 |
| Posizionamento aerofreni | DoC | Aeromodellismo Alianti | 38 | 21 novembre 05 15:08 |