| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, Non sò dove presentarmi!! Come da titolo mi sono appena avvicinato al mondo del modellismo... e come prima RC ho comprato un Losi Mini DT ... per girare su piazzali o cortile!!!Spero di aver fatto un bel acquisto... non pensavo che per upgrade i pezzi costassero cosi tanto, ma sicuramente ne valerà la pena!!! Ho gia comprato Lipo a 2s e motore 370... ma quest'ultimo si è rivelato un acquisto errato!!! Dato che i fori delle viti di fissaggio non combaciavano con il supporto. Il venditore mi aveva detto che erano misure standart!! azzz Perciò cosa dovrei fare? Modificare i fori del supporto o ci sono motori 370 con interasse 14? (come il 280 della Losi)? Grazie anticipatamente!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ehi vi posto il filmato come tributo alla mia Losina!!! ![]() Losi mini desert truck- Tributo della mia Losina - YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Quanto tempo ci giri con la lipo 2s? | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto , il tuo modello è compatibile con uno che vendeva la sabbatini cars ( nn ricordo il nome ) per il quale c'erano degli optional in alluminio rosso tra i quali il supporto motore con i fori per il 370 ( se non ricordo male ).Potresti mettere il 330 che già va benissimo ma la cosa che migliora le prestazioni di più sono gli ammortizzatori ad olio che ti fanno attaccare la "piccina" al terreno ![]() Se lo motorizzi tanto ci vuole anche il pignone in acciaio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ho spucialto Sabbatini, e non ho trovato niente per la mia Losina, Comunque ha adattato il 370, vediamo se regge!!! ![]() Ma è normale che la reazione della macchina è un po ritardata rispetto a quando dò il comando?Spingo la leva della pistola e la macchina parte dopo 1 secondo, scusate ma è proprio la prima esperienza!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
come su tutte le RTR l'elettronica stock purtroppo non e il massimo . io non lo neanche provata , ho cambiato tutto subito : servo ricevente PCM lipo 2s regolatore tekin spazzolato , motore stock non va male , ma scalda ancora un po. cosi mi sono preso un brushless " tranquillo " , adesso e fin troppo veloce ![]() ma con qualche programmazione diventa guidabile . come già consigliato , prendi l'ammortizzatore in alluminio losi , poi i cuscinetti e un differenziale a sfera . ti cambia la macchina non poco . ci sarebbe anche il slipper , ma tant'altro non serve . con questo meteo mi devo accontentare della pista micro, impegnativo ...ma mi diverto non poco ![]() mini herbie53 - YouTube ps. abbassate il volume ......non sono il miglior fischiettaro |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Allora è normale questo ritardo!!! Ho montato il 370 (non della Losi) non andava affatto di più... anzi le prestazioni erano veramente scarse!!!! ![]() Poi ad un certo punto , dopo 10 minuti,non andava più, non riceveva il segnale!!! ![]() Con un motore nuovo devo settare nuovamente L'ESC?Il motore 370, attaccato alla batteria funziona!!! io ho il ricevente ed ESC tutto insieme, per mettere un combo brushless tipo questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Devo comprarmi anche le ricevente, questo ok?: Ricevente per Radiocomando 27Mhz AM HL 3 canali. | eBay Il montaggio è semplice o un pò complicato? Che vuol dire PCM? ![]() Grazie!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il servo dello sterzo ha 3 fili oppure 4 ? mi sa che non la puoi potenziare con quel tipo di elettronica , prova a rimettere il suo motore originale per vedere se funziona ( il motore era OK ? )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il 370 attaccato direttamente alla batteria funziona. Ho rimesso il motore originale e tutto ok!!! Allora cosa mi consigli (oltre a lipo 2s che mi sta per arrivare)per potenziare la Losina? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |