| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Pilotino Jet
Oggi mi è presa la scimmia di trovare un pilota guardabile per l'Eurosport...ho guardato un pò in giro...ho rotto le scatole un pò a tutti (vero Cris?)...ma non ho trovato niente di soddisfacente a prezzo modico.... ho pensato...ci sarà un giocattolo che si avvicina ad un pilota di jet? mi sono imbattuto in questo: PERSONAGGIO JET PILOT HERO FORCE DA GIOCHI PREZIOSI | eBay un action figure della gig... stavo già per prenderlo su ebay quando ho avuto la brillante idea di passare da toyscenter.... essendo un giocattolo vecchiotto era nel reparto outlet in offerta a 5 euro....ne ho presi 4 (tutti quelli che avevano)..non si sa mai.... ![]() il tizio è alto 25 cm....quindi direi circa scala 1/7...non è il massimo del realismo...ma cmq penso vi possa interessare....e con poco si trasforma in un bel pilotino(come quelli da 100 euro che si trovano oltralpe) adesso inizia la cura dimagrante(forature varie) per portarlo ad un peso accettabile...completo di tutto pesa 210grammi (160g omino e 50g tra casco tuta giubbotto e maschera ossigeno) poi vedrò se colorare la tuta di verde...e il casco di bianco.. Saluti... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
ho provato le varie colorerie italiane e non per cambiare da blu a verde la tuta.....ma con scarsi risultati.....quindi...classica bomboletta verde e via....molto più facile.... idem per il casco.... saluti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |