| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
| Xp-staby
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha o ha avuto modo di provare l'xp-staby della 3D xperience come va consigli pareri. Ho trovato già un paio di discussioni, volevo avere ulteriori informazioni, tipo, se devo impostarlo a 90 gradi su un piatto a 120, se posso usarlo sia flybar che flybarless e altri consigli. Grazie a voi esperti. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tutti i sistemi fbl (smentitemi se sbaglio) funzionano sempre con piatto a 90 sulla radio. La miscelazione e le regolazioni si fanno tutte tramite software o programmazione successiva. Se è una centralina flybarless, significa che è fatta per quello.. o meglio.. se hai un ely con flybar, perchè cavolo ti compri una centralina flybarless?? ti serve un giroscopio e basta. Se invece la tua è semplice curiosità per sapere se le centraline flybarless fungono anche solo da semplice giroscopio, la risposta è: BOOOOH.. alcune come il beastX fanno anche solo gyro, altre come il Vbar, se non hanno tutti i servi collegati, non inizializzano, quindi o tutto o niente.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: roma
|
Il discorso e' che questo xp staby dovrebbe essere il sosia del flymentor, senza sensore ottico( telecamera) ma guardando i video di configurazione del flymentor, viene installato su un eli con flybar. Quindi è' o non è' un sistema flybarless? Comunque io dovrei montarlo su una riproduzione, con volo molto lento e livellato sull asse orizzontale, quindi mi servirebbe a correggere eventuali manovre troppo scattose. In ogni caso se è' una centralina a tutti gli effetti flybarless, mi troverei una centralina in più! Per agevolarmi l'installazione, chiedevo se qualcuno l'avesse già montata e poteva indicarmi eventuali accortezze e migliorie. Grazie a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |