| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: comacchio
| aiuto carica batterie imaxx b6
salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo anche nel mondo del modellismo ho comprato da poco un traxxas e-maxx il modello con i due motori dopo una scarica ho acquistato uno xerun 2200 150A e l'ho montato e per abbinare il tutto ho montato due batterie al lipo S4 da 5200mha , e qui nasce il problema quando le carico una alla volta con il caricabatterie imaxx b6 impostando il tutto noto che mi carica solo due celle invece che quattro volevo sapere da voi se sapete la procedura per caricare queste lipo per vedere se sbaglio qual cosa .....grazie a tutti per il vostro aiuto (premetto che letto le istruzioni passo passo) ![]() saluti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cmq metti delle foto delle lipo che si riesce a capire
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Scusa ma non vedi che le celle che il cb ti legge son 4?! lo 00, 00 che vedi si riferisce alle altre due ipotetice celle se tu usassi le 6 celle! Cmq il problema più grosso è il fatto che mi sembra dalle foto, ma non si vede bene dai cavi, che tu abbia poi collegato i due pacchi 4s in serie sull'ESC, così da fare una 8S totale, roba da friggere ESC e motore. Poi magari vedo male dalle fot....
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps Le colleghi in parallelo sull' emaxx vero?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: comacchio
|
Quindi mi dite che la carica e apostoli?! Ok !! Riguardo il collegamento non so cosa intendi per serie ma sono collegate + con + e - con - quindi si sommano i mah ma i volt rimangono quelli di un 4s! O mi sbaglio? Ho fatto questo xke le avevo quelle due batterie e le volevo adoperare comunque va che è' una bomba e poi mi faccio 30 min benissimo con una carica!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
- con + in serie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |