| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| domanda per esperti di motori a benzina
Per i guru del motore a benza:differenze tra DL50 e DLE55....apparte i 5CC di cilndrata ....pregi e difetti di ognuno...grazie mille
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
....5 cc di cilindrata....... qualcuno ha perfino montato il cilindro ed il pistone del 55 sul 50.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| FlyModelComponents :: Motori a Scoppio :: Aerei :: 2 Tempi Benzina :: Monocilindro :: Motore DLE 55 REAR eccolo qua disponibile
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
e' tutto uguale, cambia solo il gruppo termico e l'alloggiamento del cilindro nel carter che e' modificabile. il 55 ha piu' coppia ai bassi giri. secondo me, pero' il 50 era di fattura migliore come qualita' dei materiali, soprattutto dell' imbiellaggio. altra cosa: sempre secondo me il 50 sente di piu' il "lavoro" del canister, ossia con il canister acquista molta piu' potenza rispetto a quello che guadagna il 55. poi dipende sempre da che canister. io ho fatto questo confronto con canister cinesi.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |