| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Dolo (VE)
| Presentazioni
Ciao a tutti, non ho trovato l'apposita sezione per cui mi presento qua. Vi scrivo dalla provincia di Venezia e ho 33 anni, sono appassionato di volo da sempre (a fasi alterne e compatibilmente con gli impegni ero un maniaco dei simulatori di volo... sempre e solo aerei civili). Dall'inizio del 2012 ho seguito un percorso di avvicinamento al mondo dell'elimodellismo e degli elicotteri in generale, per cui ho passato tre mesi buoni a studiare la teoria ![]() Successivamente altri tre mesi con un micro coassiale (gia' vi sento dire "che orrore... da li non impari nulla" ), mi interessava allenare i pollici e raggiungere un certo grado di delicatezza sui comandi senza spendere un capitale.A Luglio ho preso un Lama V4, inizialmente e' stata una tragedia... volava dappertutto tranne dove volevo io... quante pale ho cambiato il primo mese lo sa solo il negoziante .Da una settimana riesco a tenerlo in hoovering perfetto anche con una piccola bava di vento in esterno. Vi ringrazio per le millemila pagine di informazioni che avete scritto, grazie a voi sono riuscito da 0 a settare un eliccotterino come il lama in maniera assolutamente perfetta. Il prossimo step previsto per Aprile e' il Trex 450. Kaneda |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |