| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| ragazzi secondo voi quanto conviene acquistare da questo negozio?
ciao ragazzi mentre ero in cerca di pezzi per modificare il mio piccolo grande summitino sono caduto in questo sito che ha devo dire la verita prezzi molto ma molto buoni basta pensare che un servo traxxas per summit o e-revo 1/16 costa 12 dollari e come il servo molti altri pezzi...pero vorrei il vostro parere quanto convine secondo vai acquistare da questo sito? e conoscete altri siti dove il prezzo altrettanto basso non so magari europei |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ahahahahah ragazzi non ho messo il link scusate ahahahahaha Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
![]() |
a me sembra buono....non ne sono sicuro però! ps:ho scritto il messaggio di prima prima che tu scrivessi il tuo ma l'ho messo dopo, quindi non ho fatto in tempo a leggerlo prima di mettere il mio... pps:un pò contorto il ragionamento ma è quello Ultima modifica di zoltan : 15 novembre 12 alle ore 19:52 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |