| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
| AIUTO micro high roller morto come nuovo
Ciao ragazzi il mio micro highroller dopo un periodo di inattività non da più segni di vita sia di motore che dei servi. provato con batteria NI e lipo tutto originale ma niente. Premetto che funzionava perfettamente e non é mai stato maltrattato. C'é qualcuno che possa aiutarmi? Ringrazio anticipatamente :-)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mmh strano, ti faccio un paio di domande per capire meglio: per caso hai toccato i quarzi? io una volta ho avuto lo stesso tuo problema poi ho capito che avevo montato male il quarzo del radiocomando nel periodo di inattivita, l'hai lasciata con la lipo collegata? hai notato qualche filo elettrico spezzato o messo male? e l'antenna? hai provato a scollegare il motore e collegarlo diretto alla batteria per vedere se gira? ok, se riesci a rispondere abbiamo un quadro gia' un pelo piu preciso
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Torino
|
ciao e grazie per l'attenzione allora la lipo era staccata nel periodo di inattività il quarzo l'ho toccato dopo aver visto che non c'erano cenni di vita elettrica ne dal motore ne dai servi nessun cavo rovinato direi tutti pari al nuovo non ho collegato motore direttamente alla batteria ma posso provare entro mezzora provato motore di scorta senza risultati |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
cioè il regolatore non funziona più.Non ho minima idea come può essere successo. controlla che i cavi batteria sono collegati bene ad esso.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |