| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, sono riuscito a sistemare quasi completamente la mia Smartech Winner Pro 4WD on-road e dico quasi perché all'ultimo quando pensavo di aver finito sul più bello, quando gia stavo dicendo é TORNATA!!! RESPIRA!!!!, a cominciato a fuoriuscire dal carburatore la benzina..... PANICO!!!! Poi in seguito sono riuscito a capire cos'era successo, le guarnizioni del carburatore appiattite e rovinate.Adesso mi sorge un dilemma: COME LA RISOLVO QUESTA? anche perché come se non bastasse il problema principale e che i giri del motore sento che non restano costanti e in frenata brusca dopo un accellerata tende a spegnersi. come si chiamano le guarnizioni del carburatore? ho sentito parlare di un kit manutenzione carburatore, cos'é? dove lo posso trovare per la mia Smartech winner pro? AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte e ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
In un qualsiasi negozio di modellismo o di OR
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: roma
|
Grazie per la risposta Carlo.n66, adesso ho visto che si chiamano o-ring ma per il mio modello( Smartech winner pro 1\10) non riesco a trovarli, il mio modello e compatobile in tutto alla carson cs4 e ho dato un'occhiata e niente. se cortesemente potreste darmi il sito web preciso dove fare l'ordine vi sarei grato! Ciao Grazie Buon Forum a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i ricambi dei carburatori sono sempre un pò "difficoltosi" a trovare...credo ti ci voglia un negoziante fisico più che uno via internet....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
magari portati il carburatore dietro. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
io per gli o-ring del carburatore ero andato in un negozio che vendeva guarnizioni e o-ring con il campione e il carburatore, li ho presi in gomma nitrilica (resistente a idrocarburi...anche se con l'alcool potevo prenderli anche normali),tempo 5 minuti avevamo trovato tutti quelli compatibili alle viti del max e del min. ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Io ho o-ring di tutte le dimensioni, spessori e tipi. Li vendono ovunque, non ce ne sono specifici per i carburatori dei modellini ma li vendono su misura e spessore. Vedi quale ci vuole e lo compri.
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |