| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| booooooh
ma questo e' un affare!? AEREO CACCIA F 15 RC BACK EAGLE 3844 PRONTO VOLARE 2 CH | eBay |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
L'annuncio e' strano perche' se entrate nella lista degli acquisti, il prezzo di quelli venduti risulta 39 e non 339! E per un giocattolo potrebbe anche essere un prezzo relativamente onesto (comunque sempre di giocattolo si tratta). Quello che non capisco e' come fa a volare con solo 2 canali.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Secondo me hanno sbagliato a scrivere il presso, gli è scappato un 3 in più perchè guardando gli altri prodotti non ci sono prezzi esagerati come per questo ![]()
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
E' strano pero' che non l'abbiano corretto.... comunque su una cosa del genere non ci spenderei neanche 3,90 EUR.... Se si cerca un modello economico completamente RTF si possono trovare modelli "decenti" a meno di 100 EUR, ma e' un discorso fatto migliaia di volte sul forum, una bella ricerca sara' sicuramente utile. Ciao Lambda |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |