| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
per niente.............. il lampadario già ce l'ho a casa, grazie questo si che mi interessa da buon elettricaro ![]() ![]() ![]() viper 356 km/h - YouTube
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 05 novembre 12 alle ore 15:03 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
seguivo la discussione di là....
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() ![]() però il modello di Giorgio non è una cosa da tutti i giorni.. è un capolavoro...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ciao Giorgio ... i complimenti già te li avevo fatti in MP ... ma te li rinnovo volentieri anche qui!!! Probabilmente non ti immagini quanti siamo ad aver seguito il tuo trade in sezione 3d ..... suona che è una meraviglia e la livrea è fantastica!!! E .... per colpa tue e di qualcun'altro ... la prossima mia sfida è un 2,2 m elettrico!!!intanto affino un po più i pollici e costruisco nelle nebbie e per giugno collaudo!!!!! non vedo l'ora! ![]() Se viene bello in volo la metà del tuo bimbo ........ giuro che in campo li ubriaco tutti!!!! Bravo bravo bravo! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
veramente sono io che devo ringraziare.....Deidfly che mi ha sempre stuzzicato sulle potenzialità dell'elettrico con delle epiche " litigate " ..... Greg89 che mi ha incoraggiato e confortato con le sue dritte ....e tutti gli scoppiettari della sez. 3d che amorevolmente sopportano i mie elettrodomestici volanti ![]() ho voluto scrivere anche quà perchè ho tantissimo da imparare sull'elettrico e credo che questa sezione sia il luogo adatto per farlo . saluti Giorgio |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Ho un motore 4T ancora da rodare che, ne sono sicuro, rimarrà intoccato nella sua bella scatola. Sarà certamente rimpiazzato da un più leggero, performante e affidabile brushless outrunner. Complimenti per la tua bellissima realizzazione. Un saluto dalla città di tuo compare Mario
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |