| | #1 (permalink) Top |
| User | info su brushless per barca
salve a tutti..ho uno di quei catamarani che vendono su ebay..quelli rossi che ti raccontano che vanno a 40 km/h pensavo di montarci due brushless..di quelli a 3000/4000 giri/volt che di solito si usano negli elicotteri..che dite:montarli in presa diretta funzia?ovviamente con adeguato circuito di raffreddamento per motori e regolatori.. la barca in questione è questa: ![]() grazie..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
|
ciao io ho il victory che è prat uguale come componentistica, ho buttato via tutto quello che c'era dentro e ci ho montato una trasmissione con asse flex e un classe 700 con 10 celle, ma meglio 14! e va molto veloce, non c'è paragone con ilmodello originale! ah per l'elica usa una k 40,5 graupner |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Chiedo perché dalle componenti menzionate sembrerebbe uno scafo singolo, non un catamarano. vale Ultima modifica di valeriaccio : 06 settembre 09 alle ore 20:57 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione: t'ho mandato un MP. Ho pensato un bel po' a quel modello e come unica soluzione mi viene quella di togliere tutto l'interno (godendoselo con la componentistica originale finchè dura). Se non ricordo male però, per montarci due brushless al posto degli originali tocca metterci anche due regolatori e le cose si complicano in quanto con la radio originale poi non lo si può portare di sicuro. In oltre bisogna costruirsi un raffreddamento ad acqua... chissà quale il modo più veloce ed economico per modificarlo. Un abbraccione
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Il giorno che smette di camminare ci butto un occhio dentro. Ma dubito che tolti i due motori c'è spazio per ricevente, regolatori e brushless e comunque potrebbe risultare un pochino troppo pesante. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In fin dei conti te la cavi con una radio e con un caricabatterie, per il resto ci penso io!!! ![]() Un abbraccione p.s. scusa per oggi ma non ce l'ho fatta. p.p.s. se domattina sei libero perchè non vieni con me al campo di Fiano?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |