| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Pista NINCO... che non va!
salve a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta...ma non so veramente dove postare questa domanda!!! circa 4 anni fa (o forse anche 5) mi fu regalata una pista della ninco per le macchine (quelle davvero piccole con motori a spazzole che prendono la corrente direttamente dalla pista..avete presente?) ecco... dove diverso tempo che non la usavo ho provato a rimontarla (tutto il circuito è lungo 8 metri, per essere "da casa" non è male!!) MA... LE MACCHININE NON VANO (a momenti vanno ma A SCATTI) perchè la pista è "sporca" diciamo...secondo me non passa bene la corrente!! come faccio a fargli della manutenzione?? ho provato a comprare una boccettina proprio della ninco fatta per pulire le pista... ma evidentemente non basta? qualche suggerimento?? grazie a tutti
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
hai provato a grattare i binari con carta vetro finissina?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
finissima.. ovvero quella piena dei "puntini abrasivi" e che "mangia" poco giusto? altrimenti la rovino.. domani la prendo e provo! secondo voi potrebbe essere utile provare anche a pulirla con qualche liquido? l'alcool? grazie ![]() ![]()
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Potrebbero essere anche le spazzoline/trecce metalliche sulle macchine che sono ossidate (quelle che strisciano sulla pista). Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2012 Residenza: castiglione delle stiviere (mn)
|
se la tieni in un posto fisso la giri e gli dai una goccia di stagno tra un pezzo e l'altro. io con la mia ho fatto cosi e ho risolto il problema anche se adesso non la uso più. ciao spero di esserti stato utile |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
purtroppo sono costretto a montarla e smontarla ogni volta!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
piu che la carta vetro io userei la paietta,quella fina per pentole,una stretta ai contatti tra i vari segmenti della pista, e pulire bene le spazzole delle macchinine. questa e' la pistina dove mi diverto,ciao Pnslotcar - YouTube
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() | No non ha il cambio corsie..perchè?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |