| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Beh questa poi....
Ciao a tutti... ![]() Questa sera mente settavo e controllavo il mio ely, ho notato una cosa alquanto strana....mai notata prima! Premetto che uso lo Switch hold con curva motore 0-0-0-0-0-0-0 sicchè oltre che per autorotazione, e anche una sicurezza in più, contro l'attivazione involontaria del gas.... ma.... la cosa strana e che quando stavo facendo le prove pre-volo con i servi, ho notato mentre testavo i movimenti della coda, che il motore prese giri.... Ho controllato, convinto di avere lo switch in normal, ma quando vidi Hold mi venne freddo!! ![]() In pratica.... quando diedi passo ai palini di coda, e stick a destra, il motore si attiva prendendo giri.... ![]() ![]() Come trasmittente uso un Aurora 9....mode 2 Che può essere?? Grazie e tutti.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ho un problema analogo, al quale però ho trovato soluzione... però io ho sistema spektrum dx6i.. quando inserisco la batteria debbo per forza prima tirare l'hold, e inserire la batteria con l'hold attivo. se per caso inserisco la batteria senza attivare l'hold, funziona tutto bene, tranne quando attivo effettivamente l'hold.. quando lo attivo il motore parte. non è che per caso anche tu devi prestare qualche attenzione a quando colleghi la batteria?
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
In effetti... ho controllato nei vari sotto menù dell' aurora 9 e il RevoMix risultava inibito,Pitch mixes inibito,Swash THR inibito, Throttle Cut inibito, e e ho trovato nella sezione Rud->THR una miscelazione impostata al 100% proprio nella posizione stick Destro! Anche in idle-up era presente questa impostazione..... ![]() Quasi sicuramente e questo il motivo.... Ora: non appena le batterie sino ok... questo pomeriggio faccio una prova.... Intanto grazie per i consigli....Saluti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
, le miscelazioni sono infide e ... rimangono attive a tua insaputa e ti fregano appena possibile!!!
__________________ BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |