| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Hobbyking e garanzia
Avevo un regolatore HK Kforce 100 ampere......che non si riusciva a programmare e ad un certo punto dava i numeri...... lo ho spedito alla HK con poste italiane ( 6 euro mi sembra) beh mi sono trovato l'importo addebitato nel mio conto HK, praticamente mi hanno rimborsato il costo del retgolatore da detrarre in due , tre acquisti...... diciamo che sono soddisfatto, pensavo di averli persi invece si sono dimostrati onesti.... ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Hobbyking e garanzia
Ciao Pil44, anche a me era capitata una cosa analoga. Avevo acquistato un charger HobbyKing Variable 6S 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories difettoso. Dopo alcune email, mi hanno accreditato l'intero inporto come punti-dollari. ![]() Naturalmente sono molto soddisfatto di non aver dovuto reinviarlo in Cina, dato che il costo delle spese di spedizione erano simili al costo dell'oggetto. Ed ora sono al decimo ordine.... ![]() Saluti.
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ho ricevuto una Zippy 2000 mah 3 celle, con una cella bollita; mi hanno chiesto una foto della lipo attaccata al bilanciatore e mi hanno riaccreditato l'importo, pero' il difetto l'ho segnalato il giorno dopo dell'arrivo del pacco ! Umberto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Col giro di introiti che hanno figurati se i 50-100$ gli fanno la differenza....sostituiscono e basta senza fiatare....poi ci pensano gli acquirenti soddisfatti a far pubblicità positiva.... GRANDE HOBBYKING...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Scusate se mi intrometto,posso dire la mia opinione personale ed esperienza che ho avuto con Hobbyking,avevo ordinato 4 nano-tech 4000 6S di cui una era sbilanciate fuori misura, che alla fine la cella è andata a zero gli ho mandato un email con la foto,e dopo un paio di ore mi anno accreditato l'importo intero della lipo senza battere ciglio,tanto di cappello,sono stati veramente gentili e onesti un saluto Peter ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |