| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: a teramo abruzzo
|
salve ragazzi sono nuovissimo del sito ma almeno qui riesco a parlare più liberamente senza i vincoli dei moderatori ho un piccolo problema alla mia g4s che vi espongo: come detto ho una g4s 1/10 tutta uppata k-factory motore sirio evo 3 preparato a mano di circa 4 litri,una settimana fa provavo a riaccenderla dopo un pò ma notavo che la benzina nel serbatoio si sporcasse continuamente e la frizione aveva un gioco di 4/5 mm.....alchè ho aperto il mototre e la biella era completamente rovinata sui lati la bronzina era praticamente polverizzata,ecco perchè si sporcava la nitro era la polvere di bronzo .......il pistone l albero e la camicia non hanno subito nessun danno per fortuna!!il ma non riesco a trovare la biella sirio 12 evo3......possibilmente sti......mi sapete aiutare se la fanno ancora e dove la trovo?grazie a tutti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2012
|
Da Planet Racing è in arrivo.. PS: da tunedtoys è disponibile la biella, per sirio 12 evo 4. Ma non so dirti se compatibile con levo3! S12070024 SIRIO .12 BIELLA EVO 4 - 17.10EUR : TunedToys Solo il TOP del modellismo Saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| g4s
la biella evo4 c è da tutte le parti ma non so a chi rivolgermi per domande tecniche di compatibilità! lo cambierei anche il motore ma è stato elaborato a regola veramente è una palla di fuoco quella macchina |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2012
|
Contatta Planetracing per larticolo: Biella S12 Evo 3 (sul sito larticolo è in arrivo). Planet Racing PS: veramente introvabile! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
mi scoccia che non si trovi il mototre ha 4 litri a 2 litri l ho fatto elaborare a mano da un esperto....tranquillamente da campionato come prestazioni,ma gli ultimi pieni gli ho tirato molto l allungo con una carburazione leggermente grassa e il motore ha sollecitato ulteriormente la biella in questi allunghi....speriamo io li ho contattati ma non risp ancora nessuno vediamo un pò
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso questo motore non è per niente male
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |