| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: cagliari
| trex 700N o KDS ?? consigli...
ciao a tutti.. sono nuovo a questo forum e vorrei chiedere a tutti un'opinione secondo voi come primo eli, Trex 700N FBL o KDS 700E fbl o KDS600? sono veramente indeciso tra i 3.. il nitro e' un po' piu' impegnativo tra pulizia post volo e accensione.. gli elettrici sono piu' semplici, plug and play.... pero' i nitro da quanto so sono molto piu' realistici... come radio ho una dx7... datemi voi un consiglio!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
comunque a parte il prezzo, questi bestioni costano anche di gestione successiva (miscela o batterie che siano), e poi sei sicuro che non te lo tiri addosso ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
batterie ho gia' 2x6s che potrei mettere il serie... dire la verita' non e' proprio il primo eli ma secondo, avevo un 500 clone ma mi sono stufato subito. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
attento alla Digos, però !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
[QUOTE=claudio92;3456892]altra considerazione.. la miscela nitro dove la si puo' comprare? media di prezzi? perche' a cagliari non riesco a trovare nessun negozio...[/QUOT io uso la rapicon al 15 la ordino online da jonathan.it
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mastermide;3456984] Citazione:
di solito quanto dura 1lt? come miscela meglio la 15% per volo normale e 30% per 3D? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |