Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 06, 23:25   #1 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Pezzi ricambio X MINI LAMA Walkera 5V4

Ciao a tutti sono al mio 1° post...
Ho acquistato (USATO) praticamente nuiovo un MINI LAMA Walkera 5V4 , volevo sapere dove posso trovare i pezzi di ricambio???

Grazie 1000
Vecchio 28 maggio 06, 14:04   #2 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

<_<
Vecchio 28 maggio 06, 14:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Ti ho mandato una mail....non so se è contro le regole del forum fare pubblicità diretta ai venditori....magari qualcuno ci confermerà...
Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 06, 19:02   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
s

Ciao ho anch' io un elicottero uguale al tuo che usa mio figlio e devo deire che tutti i pezzi che ho ordinato da http://www.toy-modellismo.it/index.php?cName=ricambi
mi sono arrivati nell' arco di pochi giorni, premetto che non ho nessun interesse verso questo venditore però ha praticamente tutto e consegne velocissime l' ultima con posta prioritaria a mio rischio arrivato tutto in un giorno.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 14:13   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2006
Buongiorno a tutti gli appassionati, approfitto di questo Post pere presentarmi come principiante nel settore e per aggiungere che anche io con questo elicottero mi trovo benissimo, molto stabile e fantastico da vedere.

2 domande per farlo volare in spazi un po piu aperti ci deve essere assoluta mancanza di vento? Inoltre sapete dirmi la portata +o- del radiocomando?

Ciao!!
22GCT_Hollywood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 15:06   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Io lo ho spinto fino a 70 metri ma credo che vada di + il problema è che è molto piccolo e già a 70 metri facevo difficoltà a capire in che posizione fosse ed è li che è cascato sul tetto della casa e dopo è arrivato a terra dall' altezza di 15 metri rompendosi solo 2 pale e il carrello che poi ho incollato.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 15:55   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Io lo ho spinto fino a 70 metri ma credo che vada di + il problema è che è molto piccolo e già a 70 metri facevo difficoltà a capire in che posizione fosse ed è li che è cascato sul tetto della casa e dopo è arrivato a terra dall' altezza di 15 metri rompendosi solo 2 pale e il carrello che poi ho incollato.
Bravo!
suppongo che la tua esperienza di pilota ti consenta di mandare in giro un oggetto che anche solo per forza di gravita' puo' fare un discreto male se arriva in testa o sul corpo.

Se poi ci aggiungiamo che molto probabilmente anche le pale stanno girando ad una discreta velocita' ...

P.S. Forse non saranno stati 70 metri che equivalgono ad un normale "palazzo" da 14 piani circa, ma comunque sia, anche solo da 20-30 metri se cade addosso a qualcuno non e' proprio il massimo.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 06, 23:29   #8 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Ciao ho anch' io un elicottero uguale al tuo che usa mio figlio e devo deire che tutti i pezzi che ho ordinato da http://www.toy-modellismo.it/index.php?cName=ricambi
mi sono arrivati nell' arco di pochi giorni, premetto che non ho nessun interesse verso questo venditore però ha praticamente tutto e consegne velocissime l' ultima con posta prioritaria a mio rischio arrivato tutto in un giorno.
Ciao guarda che Toy...nn ha pezi di ricambio per Walkera 5V4.....li ha per Lama V3.....anche se qualche pezzo è compatibile....nn riesco a trovare il carrello completo dio vano batteria. qualcuno mi puo' segnale qualce rivenditore??

Grazie a tutti
Vecchio 31 maggio 06, 23:34   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ciao io ho qualcosa che mi è rimasto dopo aver smontato un minilama nuovo non so se ti può servire cmq contattami ciao
Citazione:
Originalmente inviato da PIKIMATTE
Ciao guarda che Toy...nn ha pezi di ricambio per Walkera 5V4.....li ha per Lama V3.....anche se qualche pezzo è compatibile....nn riesco a trovare il carrello completo dio vano batteria. qualcuno mi puo' segnale qualce rivenditore??

Grazie a tutti
Rispondi

Bookmarks