| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() | s
Ciao ho anch' io un elicottero uguale al tuo che usa mio figlio e devo deire che tutti i pezzi che ho ordinato da http://www.toy-modellismo.it/index.php?cName=ricambi mi sono arrivati nell' arco di pochi giorni, premetto che non ho nessun interesse verso questo venditore però ha praticamente tutto e consegne velocissime l' ultima con posta prioritaria a mio rischio arrivato tutto in un giorno. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
|
Buongiorno a tutti gli appassionati, approfitto di questo Post pere presentarmi come principiante nel settore e per aggiungere che anche io con questo elicottero mi trovo benissimo, molto stabile e fantastico da vedere. 2 domande per farlo volare in spazi un po piu aperti ci deve essere assoluta mancanza di vento? Inoltre sapete dirmi la portata +o- del radiocomando?Ciao!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Io lo ho spinto fino a 70 metri ma credo che vada di + il problema è che è molto piccolo e già a 70 metri facevo difficoltà a capire in che posizione fosse ed è li che è cascato sul tetto della casa e dopo è arrivato a terra dall' altezza di 15 metri rompendosi solo 2 pale e il carrello che poi ho incollato.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
![]() suppongo che la tua esperienza di pilota ti consenta di mandare in giro un oggetto che anche solo per forza di gravita' puo' fare un discreto male se arriva in testa o sul corpo. Se poi ci aggiungiamo che molto probabilmente anche le pale stanno girando ad una discreta velocita' ...P.S. Forse non saranno stati 70 metri che equivalgono ad un normale "palazzo" da 14 piani circa, ma comunque sia, anche solo da 20-30 metri se cade addosso a qualcuno non e' proprio il massimo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Grazie a tutti | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User |
ciao io ho qualcosa che mi è rimasto dopo aver smontato un minilama nuovo non so se ti può servire cmq contattami ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |