| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Bellissimo video, ma.....(secondo me) il 3D, nn ha niente a che vedere con il volo, è più paragonabile al "volo" di una mosca......sia ben chiaro che ammiro ed elogio il pilota che ha guidato il modelli del video. Ma io da ex aliantista, oggi svolazzatore, con i "classici gommoli", preferisco il volo di un'aquila a quello del gabbiano, nn mi ritengo in grado di replicare le manovre fatte dal suddetto pilota, ma a me piace guardarlo, nn imitarlo, io ho altre passioni, x me l'aereo deve volare, ed in overing (pur difficile da eseguire) ma l'aereo nn vola, è attaccato al motore, come lo è un'elicottero, altra stupenda macchina, ma nn vola (sta per aria), ma se spegni il motore, un aereo, bene o male atterra, l'elicottero fa il buco. Ciaooo Extreme Flight RC |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Ho notato che altre aziende stanno abbandonando la produzione dello yak54, forse perche' ormai la grande massa degli aeromodellisti si è indirizzata su altri modelli. Peccato sì, quello della EF che hai tu l'ho sempre considerato un gran bel modello. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |