| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2006
| frequenza radiocomando
Ciao a tutti, eccomi qua ancora a dimostrare tutta la mia ignoranza per quello che riguarda il fantastico mondo del modellismo dinamico: Ho un radiocomando JRpropo century vII 7 canali che ho acquistato di seconda mano. La frequenza di lavoro della suddetta è di 72,710Mhz (frequenza che mi risulta non utilizzabile in italia). Posso, cambiando il quarzo alla ricevente e non so cosa al radiocomando, cambiare la frequenza di lavoro della sudetta? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sì, sostituendo i quarzi di entrambi Tx ed Rx, puoi continuare ad usare quella radio... fino a quando, non si sà!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2006
|
Bene! ma ho un problema, il quarzo sulla ricevente è ben in vista mentre per quello che riguarda il radiocomando non sò dove trovarlo, ho smontato un pannello dietro ma mi sono trovato davanti una cornice con una specie di circuito stampato e non me la sono sentita di andare oltre.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |