| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
controlla che non ci siano pali, fili nelle vicinanze e che ci siano spazi ben ampi. Se hai una radio 2,4ghz non hai nessun problema, se invece possiedi una FM occhio alle interferenze. Buon volo
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
ciao, io ci vado spesso, appena fuori dal mio paese, dove cé una piccola zona industriale,chiaramente volo con gli edifici alle spalle e a fronte o aperta campagna,rischi credo non ce ne siamo, l'importante é avere una buona assicurazione verzo terzi, e adottare le appropiate norme sulla sicurezza...tipo nn volare sopra case o zone trafficate,a volte mi é capitato che alcune persone si sono soffermate a guardarmi, io per sicurezza sono atterrato subito, come si dice, la prudebza non é mai troppa.... Ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | ??? Citazione:
magari facci sapere con cosa vorresti volarci???
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
ect ect ect
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| puoi valutare una Globale Abitazione (la cd del capofamiglia), accertandoti che sia prevista anche la responsabilità dall'uso di aeromodelli radiocomandati, oppure polizze specifiche, che però spesso sono valide in ambito di campi volo ufficiali (quindi devi informarti comunque)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La Fiam per gli aeromodellisti freelance costa 35 EURO, senza franchigia, massimale di 3*10^6 EURO, vale in tutto il mondo escluso USA e Canada e copre attivita' aeromodellistiche di qualsiasi tipo entro e fuori i campi di volo. Ovviamente leggi bene le inclusioni/esclusioni, ma in linea di massima vale quello che ti ho appena esposto. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
se è un campo privato, potresti prenderti un richiamo ufficiale o non dal proprietario del fondo, l'importante è un assicurazione e stare attenti che non passi nessuno, e attenti al cacciatore che scambia il modello per un volatile
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |