| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| "TURBINE " DAY a SIZIANO
Ciao , il 28 ottobre gli amici con le turbine sono invitati a Siziano per passare una bella giornata in compagnia con i loro spettacolari modelli . Vi aspettiamo sperando in una bella giornata di sole .... e "forse" vi daremo anche qualche "avanzo" da mangiare.....( visto i tempi di magra e di profonda congiuntura....) ![]()
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
E' una festa di fine stagione? Presente Di Ghisalba sicuramente anche Fabio Agostini con il tornado
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Non so se è una festa di fine stagione, se il tempo tiene ( non come oggi ) tirem innaz !! A presto.
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Tempo permettendo vengo volentieri anch'io, mi e' dispiaciuto perdermi il fan electric day che c'era il giorno del Campanone. Se mi decido a riprovarlo in volo uno di questi giorni porto l'hotspot elettrico. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() |
IL BIELLA JET TEAM sara' presente
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Ciao volevo sapere se si può anche solo a vedere. Eventualmente mi mandate l' indirizzo? Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ma certo no problem anche con la ventola elettrica : io portero' il piccolo mirage ammesso che arrivi la ventolina ferma da 10 gg a linate..... azz che lavoratori.....
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |