| | #3 (permalink) Top |
| User |
Esatto, il 339 l'ho preso subito in quanto "occasione", ma lo avevo comunque messo in conto come futuro jet trainer. Per adesso me lo godo sui carrelli. Sulla carta mi sono dato come scadenza una decina d'ore di volo sul trainer; raggiunta la soglia prefissata, faccio il punto della situazione e poi vediamo. Nel frattempo domani mattina ripiego andando al campo di volo con le mie heli riproduzioni.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
ciao, e complimenti per il tuo primo modello. non sono un esperto però gli elastici non sarebbe meglio metterli incrociati ad X ? secondo controlla che siano resistenti e che l'ala non si muova sotto sollecitazioni.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Anch'io sapevo andassero montati a X, ma così c'è scritto sul manuale. Gli elastici sono ben resistenti; li ho presi in un negozio di modellismo, non sono quelli del kit. Le ali sembrano ben salde, non sembrano poter fare movimenti strani sotto sforzo.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
cambiare aereo dopo 10 ore di volo col trainer...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011
| quoto!! per altro un jet, che per quanto "trainer" possa essere.. se devo essere sincero come primo modello non avrei neanche utilizzato della balsa... poi certo dipende anche dalla bravura iniziale e da tutto quello che c stato dietro (simulatore, info ecc) Io anche dp 3 mesi di simulatore (con tutto che li ero un pilot provetto) il mio primo bixler l'ho crashato un 3, 4 volte prima di tenerlo in alto ![]() ma vabè, io sono un caso a parte..
Ultima modifica di mick3485 : 15 ottobre 12 alle ore 11:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |