| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, girando su Internet ho notato un negozio che vende vari modelli a scoppio acrobatici tra cui uno Sbach 342 da 1860mm ad un prezzo molto interessante. Il link è questo GP010 - Aereo SBACH 342 AP. ALARE 1860 mm Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato ed eventualmente ne ha valutato la qualità. Attendo riscontri. Grazie Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
a quel prezzo ti consiglio lo sbach 342 di mattfly. Per fare un esempio, il modello che proponi NON ha il carrello principale (e neppure il carrellino di coda e neppure la baionetta) in carbonio (grave lacuna che comporta nel tempo un progressivo affossamento delle due gambe, senza contare il maggior peso) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
proprio ieri, quando rispondevo al tuo post, la cifra indicata sul tuo sito era 300. Dunque non avrei avuto dubbi nello spendere 19 euro in più per uno sbach qualitativamente superiore. In ogni caso i componenti che ti ho elencato, non in carbonio, e probabilmente un assemblaggio meno preciso mi farebbero propendere sempre per lo sbach di mattfly della goldwing (che conosco benissimo volandoci da parecchio e apprezzandolo ogni volta di più). Quasi certamente il modello che proponi è della slipstream, nettamente inferiore a goldwing e pilot Ultima modifica di toio!! : 13 ottobre 12 alle ore 19:08 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
in effetti hai ragione, la differenza di prezzo è quella da te indicata (mi confondevo con lo yak 55 di matt che è anche in mio possesso). Ribadisco, tuttavia, che il rivestimento in oracover, tutti i componenti (carrello principale, carrello di coda e baionetta) in carbonio e un assemblaggio perfetto mi farebbero preferire il modello della goldwing. Ovvio che 50 euro di risparmio possono allettare ma nel mio caso (pur essendo attento alle spese pure io, ci mancherebbe) non avrei dubbi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |