| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006
| il mio f-18 affetto da gigantismo....
Salve a tutti, volevo presentarvi il mio f-18 162% dell' originale di Steve Shumate di rcgroups. Pesa circa 1,5kg, motorizzato molto modestamente con un motore cinese BM 2908-10, 3s 3000mah, 3 servo hs 81, esc da 30 amp. Ha un'apertura alare di un 1,20 metri ed e' lungo 170cm. Fatto con depron 6mm piu' fribra di vetro sulle ali, gli impennaggi orizzontali e verticali qui sotto allego un paio di foto, che non rendono molta giustizia alla bestia, pero', sempre meglio dell'immaginazione Vola molto bene, quasi performance verticali con una cam 10x7, non molto veloce direi pero' e' una bellezza vederlo atterrare. Con i flap abbassati mixati con i tailaron lo fanno atterrare a velocita' ridicole, come un autentico park flier |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E sbrigati cortesemente che c'attizza un frego Ps Loré non é un caso che il tuo f18 sia li parcheggiato, attende fibratura
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| Che grosse ste zanzare ! Citazione:
Mi hai dato un'idea per il TP2915-5 che mi sta per arrivare. Ps: puoi postare o mandarmi un MP con il link specifico su RCgroups ?!?! Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allora vediamo, foto piu grosse. Effettivamente le originali sono molto piu' grosse, non so' peche me le ha ridotte cosi, ora ci riporvo a metterle dentro. Per quanto riguarda la fibra, io ho usato 27gr fissata con colla vinavil. Chairamente la vinavil non irrigidisce come la resina pero' e' molto piu leggera, molto piu economica. Devo ammettere che l'f-18 in discesa poi cuando uno richiama le ali flettono un'po. Mettero' una asta di carbonio in piu. per quanto riguarda il link, puoi trovare vaerie versioni del progetto originale al www.parkjets.com, se vai quasi in fondo alla pagina, sulla sinistra troverai un link che dice tipo "free parkjets plans", segui il link e troverai i progetti per un bel po' di parkajets, tra i quali l'f-18, 100%, 166% e credo 175%. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
niente non ci sono riuscito, vabbe ecco qua il link del thread che avevao fatto su rcgroups: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=517697 cliccate sulle foto e appariranno abbastanza piu' grandi. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao puoi mettere i link http://www.rcgroups.com/forums/attac...hmentid=829455 http://www.rcgroups.com/forums/attac...hmentid=829456
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |