| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
| Prezzo usato t-rex
ciao a tutti, volevo sapere quanto può valere un usato t-rex 450 se v2 supercombo copleto (manca ricevente che userei quella della dx6i e lipo). e un consiglio, se è un buon passo dopo l' mcpx o se è azzardato. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Mentre invece SE V2 è un modello vecchietto un'pò datato infatti risale a 5-6 anni fà,per carità non và male, ma sinceramente non lo comprerei: motore vecchio molto poco potente, quindi da sostituire, meccanica un'pò datata! Comunque io più di 150 non ce li sborserei per un modello del genere!!! Sappi che solitamente chiedono di più di questi prezzi, a questo punto valuterei nel comprare un modello nuovo visto che la differenza non è molta, ma ti ritrovi un modello nuovo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
il 450 sport V2 lo trovi sù modellismo italia a 298 il super combo quello completo di tutto Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
![]() Ce ne sono di usati sia qui(nel mercatino),oppure prova guardare su subito.it ![]() Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| NON esiste né mai esistette un T-Rex 450 SE V2 SuperCombo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |