| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
mi potreste dire dei modelli che si adattano bene alla pista ma non per la competizione ma per allenarsi in una pista abbandonata e che resistano ai salti il modello deve essere: scala 1/10-1/8 4wd solo buggy o truggy!!! elettrico! brushless budget: 320-340 ![]() grazie in anticipo
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quello di cui trovi bene i ricambi e delle marche più conosciute e diffuse ... se un giorno tu volessi fare delle gare la categoria più diffusa è la 1/8 buggy , per comodità : gomme , motori , frizioni e ricambi in genere ti conviene seguire la categoria dove poi correrai.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
budget alzato a 415 massimo! se prendo un kit il prezzo dell'auto e dell' elettronica deve stare nei 400 io pensosceglierò tra 1/8 1/10 in base a quello che trovo se trovo un buon 1/8 penso che punterò sull'1/8 ma se trovo un 1/10 buono punterò sull 1/10 tanto la pista in cui fanno le gare fanno sia 1/8 che 1/10
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
pensavo all'ansmann terrier ma non so dove comprarlo in italia come sostituto ho trovato questo che sinceramente mi piace e non mi sembra male VRX-1E Brushless Truggy 4WD 1:8 RTR radio 2,4 GHz - Sconto 10% - RH811 bizmodel | Modellismo.it se questo va bene ok ![]() se no mi dite dove prendere il terrier in italia?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
dando un occhiata in giro ho visto questo truggy può andare? Automodello Elettrico Ansmann Racing Kryptonite Brushles RTR 1/8 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| mi sa che eran solo favole... io lo ho e ti asicuro che va alla grande. e non si smonta assolutamente nulla.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |