| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
| strano comportamento savage XS
Ieri, dopo molto tempo, mi sono portato il savino dietro, all ora di pranzo sono andato a scorazzare su un prato dietro dove lavoro, accendo la radio, attacco la batteria, do gas e la macchina andava a scatti, cioe' a tutto gas procedeva come se accellerassi e scatti mentre avevo il gas al massimo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ammetto che la batteria non era carica al 100% ma nel caso dovrebbe intervenire il cut-off e non far muovere proprio il mezzo. stasera provo a ricaricare la batteria e vedo che aria tira.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
batteria!..ricaricala bene e vedrai che tutto va a posto... quando la batteria lipo inizia ad arrivare al limite cut off inizia a singhiozzare e poi subentra il cut off che toglie la corrente..per non far scendere la batteria sotto un certo voltaggio di solito 3.2v per cella....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Controlla tutti cavi e le saldature! Comunque capita spesso che l'esc faccia confusione con la radio prova a rifare il bind tra Esc e radio!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Era la batteria scarica, avete per caso notato un eccessivo riscaldamento ysandolo a 3 s su erba bassa? io si, su asfalto ve' liscio liscio, mi sa che torno alle 2s
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A 3s va bene ma credo sia usato un po' al limite.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |