| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: Lecco
| Automodello per iniziare!
Buonasera a tutti!!! sono nuovo del forum, mi sono iscritto per chiedervi consigli perche voi siete espertii!! Devo procedere con l acquisto della mia prima macchinina, a me piace l off road quindi la scelta è orientata su una macchinina che puo' andare quindi nello sterrato, fare salti etc. Sono andato dal negoziante del paese che mi ha spiegato il tutto molto gentilmente. Mi ha proposto una Tamiya XV-01, è un modello nuovo da rally, quindi cambiando gomme e sospensioni posso usarlo anche "on road" per divertimento..(con il negoziante stesso quando si ritrovano nei piazzali dei supermercati). Ora chiedo a voi, questo modello per iniziare va bene? inizio con un motore brushed e poi quando prendo la mano metto il brushless.. ma se io voglio andare in una pista x buggy elettrici posso? oppure affrontando quei salti rischio di spaccare tutto?! Vi ringrazio ancora x tutto! buonaserata! ciaoooO! graziee! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
loro cosa usano se giri cn loro con mezzi uguali o simili ti diverti ma se hai un mezzo completamente diverso come prestazioni non ha molto senso
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Guarda bene le piste che ci sono nella tua zona prima di comprare, se non ci sono piste da off 1/10 sei da solo e ti rompi le scatole tempo zero
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
certo in pista vado con la 1/8 e mi diverto ancor di più! P.S dipende sempre molto dal carattere!...c è chi è più solitario!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Innanzitutto grazie mille per le risposte, siete stati velocissimi e gentilissimi! Abito a Lecco, e di piste in giro non ce ne sono molte pero' sarei disposto ad andare in zona milano per girare in pista. vorrei farmene una anche vicino a casa, molto amatoriale ![]() Ho un amico che ha un buggy pero a scoppio e volevo seguirlo quando va in pista, mentre quando vado nei piazzali dei supermercati con il negoziante e la sua compagnia hanno macchine elettriche brushless come le tamiya TT01 E oppure fann o drift con la TA05 VDF2.. io andrei solo per imparare consigli e stare in compagnia, visto che sono alle prime armi, anche se mi piacerebbe andare in pista off..ma se prendo delle sospensioni piu alte non ci posso proprio andare in pista da buggy con una rally car?! grazie mille! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
se ti piace la pista potresti prendere in consirazione modelli tipo buggy 2WD o 4WD 1/10, o gli Stadium truck 2WD e Short course... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
tutto quello che è "auto" non è compatibile con i salti delle piste OFF ....ma un bel Short course con gomme stradali per scorrazzare nei piazzali ? tipo lo Slash della traxxas ma ci sono tanti altri modelli ......quello le piste 1/10 le digerisce bene . anche il buggy 2WD è divertente nei piazzali , il problema viene con le ruote scoperte , se tocchi qualcuno degli altri hai sempre la peggio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusatemi se vi tartasso, ma "hai sempre la peggio" in che cosa consiste?ahah! grazie mille e scusatemi davvero! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |