| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| motore leopard 4074 2200 kv
il prezzo è incredibile. Meno di 70 euro spedito. Qualcuno di voi lo conosce.?.. Pregi difetti? ci vorrei fare le garette con la Losi grazie a tutti
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao io avevo il 4074 2150kv ( probabilmente è lo stesso ) ed andava benone, temperature dopo due scariche di fila in pista passivo sui 48°c come potenza ne ha fin troppo, qualcosina in più di un mambone 2200kv, penso dovrai calmarlo tanto con rapporti e settaggi conservativi ![]() ad essere fiscali l'unico problema di quei motori sono i cavi o meglio il passacavi ed il punto da cui escono i 3 cavi dal motore, se prendi un colpo su quella parte probabilmente la spezzi con rischio di corti
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 04 ottobre 12 alle ore 10:11 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
interessante. cosa intendi per debolezza del passacavi? tu lo hai rotto lì? quanto ti è durato questo motore? altre esperienze?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il mio l'ho usato penso una 60ina di scariche, non so dirti a lungo termine, poi l'ho dato via con la mia ex xray ![]() comunque alla fine è identico ad un hobbywing, problemi di affidabilità non ne ha e le temperature sono sempre ottime, tipo Paolo (pocaterra72 del forum ) che ha fatto gara con voi a SMS corre con uno xerun 4274 2000kv in passivo anche d'estate, ormai ha superato le 200 scariche da un pezzo la sua combo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |